idfa 2006

idfa 2006

un festival da paura, purtroppo ci sono stata per soli 3 giorni. Clima ottimo, Amsterdam al mio arrivo era splendente. L’ambiente e’ estremamente informale, si presta agli incontri diretti con gli autori che non disdegnano di dartri una bella copia del dvd in visione. In vari seminari si e’ anche discusso di video e rete e, se date un occhio al sito, alcuni dei film hanno il trailer disponibile su googlevideo, …qualcosa puo’ davvero cambiare…  Ci auspiachiamo per il prossimo anno una bella collaborazione con NGV 🙂

Cinema spledidi, a gradinate, nel bel mezzo della citta’ piu’ hot d’Europa.

many many thanks to Eleonora and checkpoint @ damrak

oltre che al pizza a 5 euro e al dagamama che ho solo sognato. 

i film che ho visto all’idfa:

Life as a corporate Holyday *
Dead man walking
Droomrjiders ***
I just wanted to be someone
Saving jazz *
The cemerery club
I, soldier
Women at the wheel **
Hacking democracy *
Tender’s heat **
A son’s sacrifice **
Bridge over the wadi

2 commenti

  1. figata!
    in effetti negli Stati Uniti e’ gia’ passato in tv. cosa che in Italia sarebbe impossibile, peraltro…
    molto molto contenda cmq del fatto che, autori o utenti che siano, con you tube e google video si stia un po’ facendo un passaggio interessante verso lo scambio di files.

    Ah il mio esperimento su you tube va avanti, sono a 217 visite e il mio video e’ ancora li’ intonso 🙂

I commenti sono chiusi.