L’hackmeeting e i media

 

Uno degli elementi ricorrenti dell’hackmeeting che, devo dire, non perde mai smalto e’ quello della misteriosa relazione con i media. Tutti gli anni si affastellano le richieste di intrepidi giornalisti che, mossi dalla curiosita’ e dalla gola di stanare i nerd che vivono nell’ombra tutto l’anno, si spingono armati dei loro vaghi strumenti, fra i luoghi ameni dell’hackit. A tanta buona volonta’ non e’ mai corrisposta altrettanta serieta’ e competenza. Negli anni sono stati collezionati strafalcioni memorabili, quest’anno il quotidiano La nazione, ha regalato la chicca, l’inattaccabile "virus hoax".

Qualcuno dei loschi nerds non si e’ illuso ed ha dispensato ai maldestri giornalisti un singolare benvenuto, come mostra chiaramente la sequenza di foto. 

 

hackmeeting2007       hackmeeting2007

9 commenti

  1. eh fastidio!
    il tuo contributo alla crescita della comunita’ hacker e’ inestimabile, lo sai?

    per questioni di privacy non ti diro’ chi ha indossato la maglietta, ma probabilmente questo qualcuno sapra’ tittillare il tuo link “segnalazioni”

  2. ma la maglietta si riesce ad avere?
    è spettacolare!!

    dai ragazzi mandate il link per acquistarla con paypal

    complimenti!

    vuk

  3. Ciao!Il viaggio di ritorno e’ stato abbastanza sereno, lo sbattimento e’ stato mettere tutto a posto una volta arrivati a casa 🙂 E poi devo dire che questa notte non ho dormito molto bene, sai, su un letto al posto che per terra, e’ veramente scomodo 🙂 Durante il viaggio di ritorno abbiamo avuto discussioni simpatiche su quello che possiamo fare per l’anno prossimo, e abbiamo deciso di iniziare a lavorarci a breve. Eldios mi ha mandato prima un sms spiegandomi che si e’ gia’ attivato per creare una pagina per amicofigo! Ciao!

  4. bene! unica cosa: i progettini non dedicateli soltanto al prossimo meeting, l’hackit ha senso se riesce a ripercuotere le sue corde e a far risuonare le sue armoniche durante tutto l’anno.

    I’ll stay tuned.

  5. il punto vero e’ che noi siamo lenti da far schifo e quindi non riusciamo a combinare molte cose nell’arco di un anno. ad ogni modo, preso dall’esaltazione hackit sono due giorni che spiego a tutti cos’e’ l’hackit, perche’ e’ importante, cosa succede nel mondo mentre loro dormono, e via discorrendo. mi sento gia’ troppo socialmente impegnato :p

I commenti sono chiusi.