giardino metropolitano

sul mio balcone iris e narcisi nel loro splendore

4 commenti

  1. ehilà come va in quel di milano?!?! che bei fiorellini 🙂
    volevo invitarti a guardare il video che ho caricato, è la prima produzione ufficiale dei magazzini prensili, ti farai 4 risate 🙂
    tra l’altro ti chiederò qualche dritta x caricarlo su ngv..
    intanto un bacio, salutami la bestia!

  2. ehmmmmm.. mi risulta un tuo comment ma non riesco a leggerloooo!! aiuto aiuto superespanz vieni in mio aiuto…

  3. Belli i tuoi fiorellini, qui invece ancora nevica ed io di colorato vedo solo un paio di petunie sulla mia ridente faccia di tolla.
    Nella foga e nello studio (uhf!) ho scoperto da poco i fatti dell’esselunga, supermercato dal quale sono stata nutrita a caro prezzo durante l’infanzia. Che schifo!

I commenti sono chiusi.