laisse tomber les filles

 

E finalmente anche io ho visto Grind house – Death proof, dell’impareggiabile re del film di serie b, Quentin Tarantino. Faster pussycat del 2007. Semplicemente geniale ed esaltante, da anni, dico anni, non uscivo dal cinema cosi’ carica di energia. Na botta de vita e di godimento. Ancora continuo a cantare Laisse tomber les filles di France Galle e di link in link, nel magma gommoso della rete, mi imbatto nella selezione di scopitones preferiti di quel frocio di Boyd Rice. Grazie Tarantino, grazie!

E in attesa di planet terror, sto cercando sul p2p Pazzo Gehry, zozza Mary

1 commento

  1. figo, ma non riesco a guardare i filmati di boyd rice.. che me li blocca il server dell’universita’ ..
    grazie signora mia, mi guardero’ il film!
    baci
    b

I commenti sono chiusi.